Assemblea 2025

Assemblea 2025

La seconda edizione dell’Assemblea di Repubblica Digitale si è tenuta il 22 ottobre 2025 a Roma presso il centro congressi “Roma Eventi – Fontana di Trevi” e ha coinvolto oltre 150 partecipanti tra rappresentanti istituzionali, nazionali ed europei, enti del terzo settore, esperti del settore e imprese. È stata un’importante occasione per affrontare il problema del divario digitale in Italia e, allo stesso tempo, valorizzare le migliori iniziative di sviluppo delle competenze digitali dei cittadini.